Buon Anno!

E’ iniziato un nuovo anno e ,come è giusto, tutti noi abbiamo programmi, progetti e sogni che desideriamo ardentemente si possano concretizzare.

La nostra Associazione non fa eccezione a questa regola. L’attività annuale prevede appuntamenti già a partire dal 16 Gennaio con la terza prova del Torneo di “Pesca alla Trota”.  Proseguirà nei giorni 5 – 6 - 9 Febbraio in occasione della “Fiera di S.Apollonia”, patrona del nostro Comune. Nell’occasione si svolgerà anche la parte conclusiva del “Concorso Mare Nostrum – un Mare d’Amare”  concorso svolto fra tutte le classi elementari comunali che premierà 5 lavori più meritevoli, uno per ogni anno scolastico. Tutti i lavori svolti si potranno ammirare, durante i giorni sopra indicati, presso il gazebo che allestiremo nell’Isola dei Platani. Domenica 06, verso le ore 16,00, si svolgerà la cerimonia di premiazione, sul palco allestito in Piazza Matteotti.

L’attività volta nei confronti dei giovani per  far germogliare o accrescere l’amore e l’interesse per il mare e le attività ad esso collegate non si fermano qui. Alcuni progetti in cantiere potrebbero presto vedere la luce; vi terremo informati.

L’attività piscatoria, hobby di molti nostri associati, vede un’importante novità derivante da un Decreto legge. A quanto in esso indicato si prevede l’obbligo di aderire ad un “Censimento” , trovate informazioni , documenti ufficiali e modulistica nella pagina relativa. Si raccomanda tutti coloro che praticano quest’hobby di prendere cognizione della questione. Sembrerebbe che il termine di entrata in vigore della normativa sia per i primi di Marzo; Vi terremo informati su quanto nel frattempo riceveremo come precisazioni da parte degli Uffici preposti.

WordPress database error: [Table 'Sql166652_1.wp_comments' doesn't exist]
SELECT * FROM wp_comments WHERE comment_post_ID = '474' AND comment_approved = '1' ORDER BY comment_date

Comments are closed.