Turista a Bordo Agosto 2009

TURISTA A BORDO DEL 16 AGOSTO 2009L’avevano promesso, al termine dell’edizione di agosto 2008, e così è stato. Alcuni villeggianti, memori della bella esperienza, si sono ripresentati anche quest’anno per rivivere una piacevole giornata di pesca con gli amici del Circolo. Con essi anche tanti altri che hanno accolto il nostro invito per curiosità o per la passione che ci unisce. Cosicchè Domenica 16 Agosto, favoriti da condizioni meteo-marine eccellenti, hanno preso il largo circa 50 imbarcazioni verso gli “hot-spot”di pesca situati, per la maggior parte, nelle vicinanze dei vivai di cozze. Nei carnieri sono finiti: boghe, sugarelli, agulie e qualche sgombro; non è mancato chi, con capacità (e ben attrezzato di “fondo schiena”, fattore che non guasta mai), ha pescato Rigatine (mormora) anche del peso di circa 4 etti!!
Alla fine della mattinata, al rientro in porto, al gazebo allestito per la manifestazione c’erano ad attendere tutti i partecipanti alcuni membri del circolo per offrirci il gradito aperitivo accompagnato anche dai gustosissimi spiedini preparati e cotti dalle sapienti mani di Giorgio.
Il pesce pescato è stato offerto agli ospiti, poi, dopo le rituali foto e i commenti per l’occasione ci siamo salutati con l’immancabile promessa di vederci l’anno prossimo.

turista-a-bordo-agosto-01.jpg  turista-a-bordo-agosto-02.jpg  turista-a-bordo-agosto-03.jpg  turista-a-bordo-agosto-04.jpg  turista-a-bordo-agosto-05.jpg  turista-a-bordo-agosto-06.jpg  turista-a-bordo-agosto-07.jpg  turista-a-bordo-agosto-08.jpg  turista-a-bordo-agosto-09.jpg  turista-a-bordo-agosto-10.jpg  turista-a-bordo-agosto-11.jpg  turista-a-bordo-agosto-12.jpg  turista-a-bordo-agosto-13.jpg  turista-a-bordo-agosto-14.jpg  turista-a-bordo-agosto-15.jpg  

Arrivederci all’anno prossimo………!

WordPress database error: [Table 'Sql166652_1.wp_comments' doesn't exist]
SELECT * FROM wp_comments WHERE comment_post_ID = '290' AND comment_approved = '1' ORDER BY comment_date

Comments are closed.