Giornata Ecologica in Mare 18 Luglio 2010

GIORNATA ECOLOGICA IN MARE – 18 LUGLIO 2010

L’appuntamento di domenica 18 Luglio per tutti i nostri soci ed amici era relativo allo svolgimento della 13° edizione della “Giornata Ecologica in Mare”. Siamo impegnati affinchè il messaggio che intendiamo inviare con questa manifestazione possa avere un’importanza sempre maggiore. Per questo motivo siamo felici che, vicino al gruppo subacqueo della Protezione Civile di Bellaria I.M. ed alla sezione di Legambiente, un gruppi di subacquei, l’OINK Diving Club di Bellaria I.M., abbia accettato di partecipare alla manifestazione.

La mattina di domenica oltre 100 persone erano radunate presso il punto di ritrovo, lungo il Porto-Canale, dove sotto i nostri gazebi oltre a dare informazioni riguardo la biodegradabilità marina avevamo allestito un punto logistico per i sommozzatori. La possibilità di svolgere regolarmente l’attività programmata si è però subito presentata impossibile con condizioni marine critiche ed onda formata che non permetteva l’uscita in mare in sicurezza. Le condizioni, nella mattinata, sono velocemente peggiorate con un teso vento di greco che ha obbligato a chiudere rapidamente la postazione allestita. Ci sentiamo comunque in dovere di ringraziare tutte le associazioni presenti con un’arrivederci al prossimo anno.

2010-giornata-ecologica-01.jpg 2010-giornata-ecologica-02.jpg 2010-giornata-ecologica-03.jpg 2010-giornata-ecologica-05.jpg 2010-giornata-ecologica-04.jpg

     

WordPress database error: [Table 'Sql166652_1.wp_comments' doesn't exist]
SELECT * FROM wp_comments WHERE comment_post_ID = '401' AND comment_approved = '1' ORDER BY comment_date

Comments are closed.